Tecnologia

Zelda Tears of the Kingdom, giocatore crea un lanciafiamme molto… particolare – VIDEO

Un giocatore estremamente fantasioso ha creato un lanciafiamme incredibile, che è immediatamente diventato virale.

Sono passate poche ore da quando Nintendo ha ufficialmente lanciato sul mercato quello che potrebbe essere senza ombra di dubbio uno dei candidati più probabili per il GOTY 2023. Stiamo parlando ovviamente di un nuovo grande capitolo di una delle IP più famose del mondo, non solo per Nintendo ma per tutta la storia del gaming: Zelda.

Zelda Tears of the Kingdom e il lanciafiamme decisamente particolare – Step1.it

Si chiama Zelda Tears of the Kingdom il nuovo grande action open-world che la compagnia giapponese ha lanciato sul mercato. Ancora una volta vestiremo i panni di Link e ancora una volta dovremo salvare la principessa Zelda, ma qui finisce ogni cliché e ogni ripetizione con il passato. Abbiamo infatti tra le mani un gioco totalmente nuovo, rivoluzionario, che getta un importante spartiacque.

Sia chiaro, le somiglianze con Breath of the Wild, il capitolo precedente, ci sono tutte. Ma i passi in avanti fatti da Nintendo praticamente sotto ogni singolo punto di vista sono troppo importanti e troppo ampi per non essere rilevanti per qualsiasi classificazione e analisi. In particolare, si sente in questo ultimo capitolo la libertà totale, con la possibilità di osare parecchio. Ed è quello che ha fatto un giocatore, sperimentando con i nuovi poteri di Link e con un ambiente molto particolare.

Zelda Tears of the Kingdom, questo particolare lanciafiamme è diventato virale

Sono quattro i nuovi poteri annunciati da Nintendo settimane prima del lancio e che Link userà in questa nuova grande avventura. Con Reverto è possibile tornare indietro nel tempo, per un po’, e risolvere cos’ puzzle ambientali sfruttando il posizionamento. Con Ascensus invece il nostro eroe più smaterializzarsi e salire di livello in alcune geografie della mappa.

Giocatore fantasioso crea un lanciafiamme unico nel nuovo Zeld

Poi c’è Compositor, che permette di infondere le armi, gli scudi e le frecce con altre sostanze, creando combinazioni uniche e buff incredibili. E poi c’è l’Ultramano, sicuramente il potere più utilizzato, che permette di muovere grandi oggetti e addirittura fondere tra di loro vari materiali e componenti. Utile per creare rudimentali veivoli. Ebbene utilizzando questo potere un utente ha creato una struttura che è diventata virale.

Come si vede in un video messo su IMGUR e anonimo, un giocatore ha creato un enorme colosso con l’Ultramano, fondendo pezzi di legno, porte e metalli vari. Poi ha creato un vero e proprio lanciafiamme, che ha posizionato nella parte centrale della figura umanoide, un po’ più in basso. L’effetto è davvero incredibile, e ricorda tanto… insomma avete capito! Di certo l’ennesima testimonianza di come la libertà del giocatore sia totale, quindi sbizzarritevi anche voi.

N A

Recent Posts

Come abbinare lenzuola matrimoniali e accessori per un letto elegante

Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…

3 settimane ago

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…

7 mesi ago

Addio ruggine dopo l’inverno grazie a questo facilissimo metodo: ti bastano tre ingredienti comuni

C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…

7 mesi ago

Oroscopo della sfortuna di maggio: 3 segni dovranno fare i conti con molti problemi da risolvere

L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…

7 mesi ago

Ogni primavera trovo le cimici sui panni stesi: con questo piccolo trucco non si avvicineranno più

Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…

7 mesi ago

Invasione “aliena” sulle coste italiane, se ne incontri uno fai attenzione a come ti comporti

Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…

7 mesi ago