vinti 500.000 euro gratta e vinci in italia vinti 500.000 euro gratta e vinci in italia

Vinti 500.000€ con questo Gratta e Vinci in Italia: la città fortunata

In Italia sono stati vinti 500.000 euro grazie ad un Gratta e Vinci: tipologia del biglietto e città fortunata

Il gioco dei gratta e vinci è noto per la sua massima semplicità: non occorre né scegliere una combinazione, né aspettare un’estrazione. Va solamente scelto il biglietto fortunato. È proprio questo il caso che stiamo per raccontare grazie a una persona che nei giorni scorsi in Italia è stata capace di vincere 500.000 euro investendone solamente 5.

vinti 500.000 euro gratta e vinci in italia
La fortuna bacia una città d’Italia – Step1.it

Di vincite così alte per un gratta e vinci non se ne sentono molte, anche perché in media i biglietti di 5 euro con una cifra del genere in Italia sono di 1 ogni 7 milioni.

Gratta e vinci da 500.000 euro: ecco dove è stato vinto. La città fortunata

L’incredibile vincita appena accennata è avvenuta proprio alle porte di Roma, nei suggestivi Castelli Romani, e ha scatenato l’entusiasmo di coloro che sperano di ottenere una vittoria simile.

Il fortunato vincitore, un cliente della tabaccheria Campi D’annibale situata in Piazza G. di Vittorio 2 a Rocca di Papa, ha acquistato un biglietto della serie “Numerissimi” al costo di soli 5 euro. Il gioco del Numerissimi richiede di grattare i numeri vincenti e i numeri del “Bonus X2”.

gratta e vinci Numerissimi vincita 500.000 euro
Vincita quasi milionaria – Step1.it

Per vincere, è necessario grattare solo i numeri corrispondenti ai numeri vincenti presenti nella singola giocata. Se tutti i numeri di una stessa giocata vengono grattati, si vince il premio indicato. Inoltre, se viene trovato il numero “Bonus X2”, il premio viene raddoppiato.Segreta ancora l’identità del fortunato vincitore che si é portato a casa la somma di 500mila euro, felicissimo il titolare della tabaccheria che ha festeggiato dopo un anno dalla apertura.

Le vincite al gratta e vinci non sono soltanto una questione di denaro. Spesso, una vittoria simile porta con sé una gioia immensa e la possibilità di realizzare sogni a lungo accantonati. Il vincitore potrebbe decidere di investire i suoi proventi in un progetto personale, di realizzare un viaggio tanto desiderato o di mettere da parte i fondi per il futuro. Le possibilità sono infinite. La storia di questo vincitore fortunato è un promemoria che la fortuna può sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo.

Nonostante ciò, si ricorda a tutti di giocare con moderazione e non lasciarsi prendere dalla manìa del gioco d’azzardo. Quest’ultimo, come ricordato dalla Aams, Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, può creare dipendenza. Tentate la vittoria, ma senza lasciarvi trasportare.