L’isola d’Elba è una delle mete estive più desiderate e può rivelarsi anche particolarmente economica. Ecco l’offerta da non perdere.
L’Isola d’Elba è ancora una delle mete estive più apprezzate dagli italiani e dai turisti di tutta Europa. L’isola dall’acqua cristallina, si trova a soli 10 chilometri dal continente ed è la più grande delle isole dell’arcipelago toscano, nonché la terza isola più grande d’Italia. L’Elba è caratterizzata dai suoi 147 i chilometri di costa, distribuiti tra i vari comuni dell’isola, oltre a vantare un paesaggio quasi del tutto incontaminato, che alterna continuamente i colori dell’azzurro del mare alla vegetazione delle zone interne.
L’isola d’Elba offre ai propri turisti tantissime attrattive, dal mare caratterizzate dalle numerose spiagge bianche, fino alla possibilità di visitare i suoi borghi antichissimi come Marciana. Gli eventi folcloristici, che si svolgono durante tutto l’anno, sono ancora un’attrazione per i turisti provenienti da tutto il mondo, affascinati dalla ricchezza della tradizione culturale del luogo.
L’Isola d’Elba è la meta estiva perfetta per chi vuole concedersi una vacanza all’insegna del relax, della natura e di attività sportive come il trekking e la camminata all’aria aperta. Non mancano le immersioni subacquee, la pesca o i corsi di golf e tennis offerti dai vari resort presenti sull’isola. L’Isola d’Elba offre ai suoi visitatori un’esperienza indimenticabile.
In occasione delle prossime vacanze estive, l’Isola d’Elba è una delle mete più economiche per i turisti che cercano un’esperienza unica a poco prezzo. Per circa 12 euro a notte, è possibile soggiornare nell’incantevole struttura Casa Luppoli, immersa tra gli ulivi e vicina mare. La struttura è particolarmente amata per la sua posizione strategica, dalla quale è possibile raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni dell’isola.
Casa Luppoli offre accoglienti appartamenti climatizzati ai suoi visitatori, ideali sia per chi arriva in coppia e per chi è in gruppo. La struttura è, inoltre, dotata di cucina ben attrezzata con una zona pranzo, un ingresso indipendente e un balcone con tavolo e sedie. La struttura è stata valutata positivamente su molti siti web di prenotazioni viaggi e offre la possibilità la disponibilità a partire da da giugno, fino a settembre e anche per la settimana di Ferragosto. La struttura accoglie anche i visitatori che viaggiano con il proprio amico a quattro zampe, oltre ad offrire un ampio parcheggio per chi arriva in automobile.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…