Giancarlo e Michele si scontreranno per Silvia nei prossimi episodi di Un posto al sole, le anticipazioni rivelano interessanti novità, cosa c’è da sapere.
Colpi di scena e novità a Un posto al sole di certo non mancano mai, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono a catturare quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi. L’amatissima soap opera va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa, alla solita pausa del weekend manca ancora qualche giorno ma i fan sono già curiosi di sapere cosa succederà la prossima settimana. Silvia sarà contesa tra Michele e Giancarlo, i due si scontreranno per lei.
Negli ultimi episodi c’è stato un evidente riavvicinamento tra Silvia e Michele, la loro complicità continuerà ad aumentare mentre aiuteranno Rossella con i preparativi del suo matrimonio. La loro relazione è giunta al capolinea già da un po’ di tempo ma i tantissimi fan della fiction non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno di fiamma. Sul web sono trapelate alcune anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dal 26 febbraio all’1 marzo. Queste rivelano che Giancarlo sarà pronto a lasciare la Puglia per trasferirsi di nuovo a Napoli e questa volta vivrà a Palazzo Palladini, a casa di Silvia.
Il compagno della Graziani noterà l’eccessiva vicinanza tra Silvia e Michele e la cosa gli darà non poco fastidio, pensa infatti che Saviani dovrebbe uscire dalla vita dell’ex moglie, tra loro potrebbe esserci uno scontro a causa della donna che entrambi amano. Intanto, Raffaele parte in vacanza con Renato e i loro familiari, si recano in Trentino sulla neve. Prima di partire Giordano chiederà a Rosa di sostituirlo in portineria, lei sarà anche impegnata con il trasloco a casa di Giulia.
La vacanza per Renato e Raffaele non sarà affatto serena, i due infatti litigheranno continuamente. Jimmy e Niko dedicheranno una giornata allo sci e faranno un incontro in Trentino del tutto inaspettato, è un personaggio del passato ma le anticipazioni non svelano di chi si tratta.
Nei precedenti episodi la situazione tra Clara e Rosa è stata tutt’altro che serena, neanche le minacce hanno fatto cambiare idea alla Picariello in merito alla casa e questo ha spinto le due amiche a litigare più volte. Nelle prossime puntate la sorella di Eduardo Sabbiese si trasferirà a casa di Giulia, la Curcio invece deciderà di accettare l’aiuto di Alberto e tornerà a vivere a casa sua insieme al figlio.
Il piano di Roberto e Marina, quello di crescere Tommaso come se fosse figlio loro, sembrava procedere nel verso giusto ma le cose potrebbero complicarsi. I due infatti si renderanno conto che il loro futuro come genitori del piccolo Tommy è a r
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…