tina cipollari cerca nuovo fidanzato tina cipollari cerca nuovo fidanzato

Tina Cipollari nuovo fidanzato: la vamp di Uomini e Donne sogna ad occhi aperti

Tina Cipollari sarebbe alla ricerca di un nuovo fidanzato, che dovrebbe avere specifici requisiti. Ecco qual è stata la richiesta della Vamp.

Diventata famosa grazie al dating show Uomini e Donne, ha saputo negli anni farsi spazio nel panorama televisivo italiano e non ha più smesso di stupire i telespettatori. A contraddistinguerla è sempre stata la sua personalità e schiettezza, con cui ha appunto raggiunto un successo incredibile e grazie a cui è oggi sempre più amata dal grande pubblico nazionale.

Alle spalle ha una vita sentimentale ben definita, ma ora sarebbe alla ricerca di un nuovo amore. Questo è ciò che ha detto la Cipollari nel corso di una recente dichiarazione.

Tina Cipollari e la richiesta sul nuovo fidanzato

Sui profili social ufficiali di Uomini e Donne, è all’improvviso apparso un video che ritrae Tina Cipollari alle prese con una richiesta molto particolare. L’opinionista ha infatti fatto notare a Maria De Filippi che è alla ricerca di un uomo e le ha elencato tutte le caratteristiche che deve avere il suo nuovo fidanzato. Dopo aver trascorso molto tempo da single, ha infatti deciso di rimettersi in pista e chiede aiuto al programma per cercare un amore che diventi per lei molto importante. “Io Maria come sai sono ormai single da un po’ di tempo e cerco un uomo”, ha esordito lei.

tina cipollari cerca nuovo fidanzato
Il nuovo fidanzato di Tina Cipollari (foto ig uominiedonnne) step1.it

La Cipollari ha quindi svelato di volere un uomo fino agli 80, se portati bene, e anche una persona autonoma. Preferisce inoltre che sia vedovo, anche perché a quell’età è difficile trovarlo single. “Anche se ha dei figli l’importante è che vivano all’estero, o che comunque non si occupino più del padre“, ha continuato lei, affermando anche di volerlo molto benestante. La Vamp di Uomini e Donne ha anche ammesso di avere intenzioni serie e di volere quindi una vera e sincera storia d’amore. “Voglio un uomo disposto a sposarmi“, ha continuato Tina, “Non voglio neppure la separazione dei beni. Lo vorrei molto ricco, che ama viaggiare e che ha case in tutto il mondo. Deve essere generoso“.

La stessa ha inoltre confessato di poter essere molto dolce con un uomo che sa come accontentarla, dichiarando in seguito che non dà alcuna importanza all’aspetto fisico e di non voler opprimerlo. “Questo è un appello serio e per metterli alla prova la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo e li capisco“, ha infine concluso. A quel punto Maria De Filippi l’ha rassicurata promettendole che la redazione di Uomini e Donne farà di tutto per cercare i corteggiatori per lei.

Change privacy settings
×