La soap opera turca arrivata alla fine cambia programmazione: la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul destino di Terra Amara.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La serie televisiva tra poche settimane cambierà i battenti e si avvia verso il suo finale di stagione. Nel corso di questi, spesso la soap opera ha subito diversi cambiamenti di orario e di programmazione ma senza mai avere difficoltà negli ascolti.
E’ stata definita infatti la serie campione record di ascolti, tanto è vero che ha superato anche quelli de Il Segreto di Puente Viejo. Stando alle ultime news, però , sembra che a breve ci sarà un ennesimo cambio stabilito da Pier Silvio Berlusconi. Vediamo insieme cosa ha deciso.
Terra Amara cambia programmazione: la nuova collocazione della serie a partire dal primo Marzo
L’ appuntamento in prime time con la soap opera turca cambia programmazione a partire dal prossimo mese di marzo. Dopo la cancellazione dalla domenica sera di Canale 5 per lasciare spazio al ritorno de Lo Show dei record, Terra Amara lascerà anche l’appuntamento del giovedì sera. Dopo un raddoppio serale che va dal 26 febbraio al 1° marzo Terra Amara sarà spostata di venerdì e dovrà confrontarsi in termini di ascolti con The Voice di Antonella Clerici. L’appuntamento con le vicende di Zuleyha e gli altri abitanti di Cukurova tornerà quindi con un doppio appuntamento in questa ultime settimana di febbraio. In queste precedenti la serie ha dimostrato di saper tenere banco anche contro Doc nelle tue mani, con Luca Argentero.
Quindi dall’8 marzo i telespettatori affezioni non dovranno dimenticarsi di collegarsi su Canale 5 il venerdì e non più il giovedì sera. Questa sarà la nuova collocazione fino all’ultima puntata. Ma cosa ci attende nei prossimi episodi. Purtroppo le anticipazioni ci fanno sapere che la giovane Altun non arriverà a fine puntata con il suo amato. Anche Hakan perderà la vita. Ma non è tutto perchè Betul a seguito del suo matrimonio con Colak finirà nei guai. La donna verrà smascherata e né lei e né sua madre troveranno la fortuna. Betul farà perdere le sue tracce mentre Sermin rimasta senza casa e senza sostegno sarà costretta a chiedere aiuto al sindaco e finirà per diventare una spazzina del paese. La donna vivrà per strada e morirà da sola con un infarto. L’Altun si dedicherà totalmente ai suoi figli che intanto cresceranno…