Ricetta salsa barbecue fatta in casa – pronta in 15 minuti, avrai la migliore salsa barbecue fatta in casa che è dolce e piccante e fatta da zero! !
Ho condiviso con te la salsa barbecue Coca Cola di mia madre, quella con cui sono cresciuto personalmente. Ho condiviso la nostra salsa barbecue alla senape piccante che usiamo di tanto in tanto e ho anche condiviso la mia salsa barbecue alla pesca che rende tutto paradisiaco.
Ma oggi amici, voglio condividere con voi questa salsa BBQ di 15 minuti facile e veloce che richiede solo una manciata di ingredienti per essere preparata ed esce perfetta ogni volta.
Abbiamo avuto amici che la definiscono la migliore salsa barbecue che abbiano mai assaggiato ed è abbastanza facile capire perché!
Questa salsa barbecue si unisce rapidamente con solo una manciata di ingredienti che generalmente ho nel mio frigorifero o nella mia dispensa ed è uno di cui penso che ti innamorerai anche tu. Ho avuto amici che mi chiedevano per favore di fare un extra da portare a casa e se lo imbottigliassi, lo comprerebbero sicuramente. ♥ ️
Per preparare questa salsa barbecue fatta in casa, avrai bisogno di:
Se possiedi il fantastico robot da cucina Bimby, allora consulta la procedura dal ricettario Bimby.
Cuoci la salsa barbecue. Sbatti insieme tutti gli ingredienti in una casseruola media a fuoco medio. Lasciare che la salsa bolle, quindi ridurre la fiamma e lasciar cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Questo aiuta ad approfondire i sapori e addensare la salsa.
Servire. Puoi usare questa salsa immediatamente su costolette , pollo , maiale , insalate e molto altro ancora!
Come conservare la salsa barbecue fatta in casa
Se hai preparato questa salsa come ricetta anticipata da utilizzare per la preparazione dei pasti, puoi lasciarla raffreddare leggermente e poi versarla in un barattolo di vetro delle dimensioni di un quarto. Sigillalo con un coperchio aderente e conservalo in frigorifero per pasti veloci e facili per tutta la settimana!
Pollo – Utilizzare su pollo al forno per un pasto saporito o spruzzato su pollo sminuzzato per un sandwich di pollo al barbecue .
Maiale – Delizioso con costine, petto e decisamente con maiale stirato. Ciao, il miglior sandwich di maiale stirato di sempre !
Hamburger – Deliziosi sugli hamburger al posto del ketchup per un gustoso BBQ Burger.
Pizza – Utilizzare al posto della salsa per pizza per una pizza con pollo al barbecue o una pizza con maiale tirato. Yum!
Dip – come salsa con patatine fritte e salsa ranch
Ecco la mia migliore ricetta di salsa barbecue fatta in casa. Spero che ti piaccia tanto quanto noi!
Ricetta salsa barbecue fatta in casa – pronta in 15 minuti, avrai la migliore salsa barbecue fatta in casa che è dolce e piccante e fatta da zero!
5 min
10 min
15 min
8 porzioni (circa 2 tazze)
salsa
114 kcal
2 cucchiai
Americana
2 tazze di ketchup
1/2 tazza di aceto di mele
1/4 tazza di zucchero di canna confezionato
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di salsa Worcestershire o aminos al cocco
1 cucchiaio di succo di limone
1 cucchiaino di condimento Stone House
1/4 cucchiaino di salsa piccante opzionale
Sbatti insieme tutti gli ingredienti in una casseruola media situata a fuoco medio. Lasciar formare una bolla e poi abbassare la fiamma al minimo. Lasciar cuocere a fuoco lento finché non si sarà addensato, circa 10 minuti.
Servire immediatamente o lasciare raffreddare leggermente e conservare in frigorifero in un contenitore ermetico per un massimo di una settimana.
Porzione: 2 cucchiai | Calorie: 114 kcal | Carboidrati: 27 g | Sodio: 571 mg | Potassio: 226 mg | Zucchero: 24 g | Vitamina A: 310 UI | Vitamina C: 2,7 mg | Calcio: 18 mg | Ferro: 0,4 mg
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…