Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore, che è però volta al termine. Ecco il vero motivo della rottura.
Lui è un conduttore molto affermato, lei un’opinionista della tv. Entrambi sono molto amati dal grande pubblico italiano e, per tanti lunghi anni, sono stati legami da una relazione bellissima che ha avuto come frutto tre figli. All’improvviso i due hanno però scelto di porre fine al loro matrimonio e di prendere due strade differenti, annunciando questa scelta con un’intervista rilasciata congiuntamente per Vanity Fair.
Molti fan si sono però chiesti spesso cosa abbia portato i due ex coniugi a separarsi definitivamente, ed è arrivata la verità sul loro addio.
Il motivo dell’addio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Il loro matrimonio è durato tanti anni ed è stato tra i più amati del mondo dello spettacolo. Tra loro c’è infatti sempre stata sintonia e complicità, ma ad un certo punto tutto questo è finito e c’è stata la separazione drastica. Nonostante questa scelta, tra di loro è comunque rimasto un rapporto fatto di stima e affetto, tanto che continua ad esserci un bel legame soprattutto per il benessere dei tre figli. Nel corso di più interviste, entrambi hanno infatti confessato di aver continuato ad essere una famiglia unita come una volta. In tanti si domandano però cosa sia successo esattamente e perché i due siano arrivati a fare una scelta del genere.
Sembrerebbe che la decisione si arrivata da lei, come si è potuto intuire dalle parole del conduttore durante qualche dichiarazione che ha rilasciato. Il volto Mediaset ha infatti spiegato che, ad un certo punto, Sonia non sarebbe stata più felice e non era la stessa persona entusiasta del loro amore. Con il tempo, proprio lei avrebbe così avuto il coraggio di affrontare questo discorso ed entrambi hanno accettato l’idea di lasciarsi, dato che non avrebbe avuto senso continuare una storia in questo modo, soprattutto dopo tanti ani di matrimonio.
Proprio durante l’intervista di Vanity Fair, la stessa Bruganelli aveva raccontato che era molto giovane quando ha conosciuto Paolo e che è letteralmente cresciuta con lui. Oggi si sente invece una donna diversa, e forse per questo ha compreso che non avrebbe più voluto continuare la loro relazione. La loro separazione è stata inoltre una scelta presa in comune accordo, senza alcuna battaglia né scontro. Entrambi hanno semplicemente accettato di proseguire due strade diverse, restando comunque legati per sempre dall’amore per i loro figli.