Nome in codice Ogden e Orren fa parte dei nuovi progetti Xbox. Un insider di fiducia ha anticipato cose molto interessanti in merito
Per l’Xbox la seconda parte del 2023 sarà davvero importante. A quanto pare nel corso dell’anno, si assisterà numerose uscite in accordo con Microsoft. Per ora si attende la concretizzazione dell’acquisto Activision Blizzard, che rappresenterebbe una vera e propria svolta, comportando un espansione enorme del catalogo di giochi first party Xbox Game Studios.
Come se non bastasse sono previste anche uscite importanti come Diablo 4. Ma uno dei giochi più attesi per il 2023 è Starfield, che rappresenta un pilastro dell’offerta. Il progetto è stato coltivato per oltre 25 anni e originariamente era stato previsto per novembre 2022, salvo poi slittare all’anno successivo. Ad oggi si sa che il lancio dovrebbe avvenire per il 6 settembre 2023. Si tratta del nuovo universo che permette di creare il proprio personaggio è affrontare un viaggio alla ricerca della risposta al più grande mistero dell’umanità.
Un altro gioco che sarebbe dovuto uscire nel 2022 ed è stato posticipato al 2023 è Redfall. Parliamo del nuovo prodotto a marchio Arkane. Si tratta di uno sparatutto in prima persona, con un’area di azione allargata a un soundbox più grande. Inoltre il gameplayer si modifica, subendo una vera e propria evoluzione e migliorando le proprie abilità.
Secondo un insider di fiducia, la Microsoft starebbe sviluppando anche un controller e un headset wireless compatibili con la Xbox. Di recente sul web sono emessi i nomi in codice Ogden e Orren: di cosa si tratta e cosa sono i due nuovi progetti Xbox?
Di recente, su internet sono usciti i nomi “Codename Ogden” e “Codename Orren”. Secondo le indiscrezioni comunicate da un noto insider di gioco, Billbil-Kun, si tratterebbe nel dettagli di alcuni accessori Xbox in edizione limitata, che a breve arriveranno sul mercato.
Il nome in codice Xbox Orren sarà un controller wireless del costo di 79,99 dollari, mentre il nome in codice Xbox Ogden un auricolare wireless che costerà 124,99 dollari. Lo stesso insider ha affermato che i due nuovi accessori Xbox dovranno essere annunciati e rilasciati prima o durante l’Xbox Games showcase.
Per ora non ci sono molti dettagli in merito alla data di uscita esatta, dunque bisogna armarsi di pazienza e attendere. Ma, quel che è certo, è che le indiscrezioni fanno strofinare le mani agli appassionati di videogiochi e di accessori da gamer.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…