Meghan Markle è crisi con il marito? Meghan Markle è crisi con il marito?

Meghan Markle: Harry deve farlo subito altrimenti è finita | Matrimonio a rischio

Un esperto reale ha rivelato che il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry potrebbe clamorosamente naufragare in un caso ben preciso.

Negli ultimi tempi, la famiglia reale ha attirato l’attenzione dei sudditi che sono preoccupati per la condizione di salute di Re Carlo III e della futura sovrana d’Inghilterra Kate Middleton. Nel frattempo, il duca e la Duchessa di Sussex potrebbero essere di fronte a problemi seri che poi riguardano la loro vita coniugale.

Meghan Markle
Harry deve farlo subito se non vuole che il suo matrimonio naufraghi – Step1.it

Un eventuale divorzio tra Meghan Markle e il principe Harry rappresenterebbe un duro colpo ai danni del loro marchio pubblico Sussex. Un esperto di questioni che hanno a che fare con la Corona Britannica ha fatto cascare che c’è una condizione ben precisa che, se si dovesse verificare, rappresenterebbe la classica goccia che fa “traboccare il vaso”. La Markle potrebbe non essere più interessata a suo marito.

Meghan Markle: il matrimonio scricchiola

Un esperto e autore reale ha rivelato che il Duca e la Duchessa di Sussex potrebbero affrontare seri problemi che riguardano il loro matrimonio. In particolare se Harry perdesse il suo status reale, la situazione avrebbe un effetto domino che ricadrebbe sul marchio pubblico Sussex.

fine di un amore
Duro colpo ai danni del loro marchio pubblico Sussex – Step1.it

Si tratterebbe di una vera e propria tempesta in piena regola che coinvolgerebbe inevitabilmente anche la sfera privata, ovvero il loro matrimonio. L’eventuale perdita del titolo e dello status reale è fondamentale per portare avanti i loro affari. Negli anni successivi alla scissione dai Windsor la Markle e il principe Harry hanno costruito un marchio piuttosto redditizio negli Stati Uniti grazie ad accordi con Netflix e Spotify.

Tuttavia, l’interesse attorno alla coppia sembra essersi esaurito negli Stati Uniti d’America. Ma la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare nel caso in cui Harry dovesse perdere il suo status reale. Si tratterebbe infatti di una condizione che provocherebbe un danno di immagine notevole.

Secondo l’esperto di corta, uno scenario di questo tipo potrebbe determinare una perdita di interesse da parte di Meghan nei confronti di suo marito.

 “Harry e Meghan stanno cominciando a temere che se i loro figli non avranno una relazione con il Regno Unito e per estensione con la famiglia reale, danneggeranno il marchio Sussex. I sondaggi sono già in corso e mostrano che l’America sta perdendo interesse per la coppia ed entrambi sanno che l’unico vero punto di forza di Harry, il suo unico vero valore di marca, è che è un reale, quindi sa che dovrà costruire ponti con i reali che lavorano o l’America perderà interesse in lui e se l’America perde interesse c’è la possibilità che anche Meghan possa perdere interesse per lui.”