Luca Argentero è un noto attore italiano particolarmente amato dal pubblico, soprattutto quello femminile. Ma su di lui è stata fatta un incredibile scoperta.
Il noto attore italiano Luca Argentero è nato a Torino il 12 aprile del 1978, da mamma di origini siciliane e ha vissuto per molti anni a Moncalieri. È laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Torino e per molti anni ha lavorato come barman in una discoteca.
Dal 2020 recita in una delle serie televisive Rai 1, tra le più amate dal pubblico, Doc – Nelle tue mani. Mentre dal 2015 fa coppia fissa con la modella e attrice Cristina Marino, dalla quale ha avuto due figli: Nina e Noè. Ma dove vive Luca Argentero?
Come spesso accade per ragioni lavorative, di attori e i personaggi televisivi scelgono di vivere a Milano. Il capoluogo Lombardo infatti offre numerose opportunità in molteplici campi, anche quello dello showbiz. Vivere in una grande città come Milano, però, può essere problematico per chi è amante del verde. La città infatti, pur essendo una delle più attive in Italia, pecca dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.
Ma il noto attore italiano ha scelto una doppia combinazione, infatti non vive tutto l’anno a Milano. Quando può, scappa a Perugia la Città della Pieve, dove può godere delle meraviglie paesaggistiche del polmone verde d’Italia. A Milano, invece ha deciso di vivere in zona Porta Nuova dove riesce a vivere al meglio lo stile cosmopolita della grande metropoli.
La casa acquistata nel capoluogo Lombardo è situata in una zona dove i prezzi del mercato immobiliare sono decisamente top. In zona Porta Nuova, infatti, un immobile a un valore medio di mercato che si aggira intorno ai 7108 euro al metro quadro. Questa cifra così elevata è legata alla posizione centrale e alla possibilità di accedere a tutti i servizi di lusso, ma anche alla modernità delle strutture residenziali.
Per la loro abitazione milanese, Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto un arredamento moderno ma raffinato.
L’immobile di Città della Pieve invece è letteralmente immerso nel paesaggio mozzafiato delle campagne umbre, tra uliveti e vigneti. La coppia ha scelto un caratteristico casolare sulle colline perugina, caratterizzato da un bellissimo parquet chiaro che illumina gli ambienti interni.
Il casolare, data la zona in cui è ubicato, ha determinato un esborso decisamente più contenuto, per lo meno per quanto riguarda il prezzo medio al metro quadro. Qui infatti gli immobili hanno un valore di mercato che si aggira intorno ai 1253 al metro quadro.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…