Curiosità

L’influenza positiva dei pianeti si farà sentire: 3 segni zodiacali godranno dei propri successi a marzo

Alcuni segni sono fortunati in determinati periodi dell’anno per la posizione dei pianeti: ecco quelli che avranno maggior successo a Marzo.

Marzo 2024 sarà un momento di felicità e fortuna nella vita professionale e personale e sarà un momento di reddito stabile, armonia e pace per alcuni segni zodiacali nello specifico.

Questi tre segni zodiacali troveranno amore e fortuna a Marzo Step1.it

L’inizio della primavera permetterà ai nati sotto questi segni di dimenticare le difficoltà. Sarà un buon momento per risolvere vecchi problemi e andare avanti. Il Sole in Pesci incoraggerà a apportare cambiamenti positivi nella propria vita. All’inizio di marzo i rappresentanti di questi segni assumeranno nuove responsabilità. Di seguito, scopriamo coloro che  godranno di maggiore fortuna a Marzo.

Oroscopo marzo 2024: fortuna in arrivo ma solamente per questi tre segni

Il mese di Marzo offrirà molte opportunità per viaggiare, socializzare e fare nuove conoscenze per alcuni de segni dello Zodiaco. La comunicazione e i viaggi amplieranno non solo l’esperienza personale ma anche la conoscenza. In questi giorni, un importante ammasso planetario formerà aspetti molto armoniosi e favorevoli per il Capricorno, attirando fortuna e una tendenza generale ai risultati, siano essi lavorativi, finanziari, sociali o di carattere più personale. C’è una chiara predisposizione a superare con successo le prove, comprese quelle finanziarie.

Oroscopo Marzo 2024: i segni zodiacali fortunati del nuovo mese Step1.it

Marte e Plutone saranno in transito nel segno dell’Acquario, manifestando un’energia molto intensa che darà grande forza per lottare e portare al successo i progetti, sia quelli di carattere lavorativo e materiale, sia quelli di carattere intimo. Ma questi pianeti porteranno anche crisi intense e violente che a lungo andare porteranno ad un grande cambiamento in meglio. È un momento favorevole per prendere le iniziative o le decisioni più audaci e rischiose. Le gioie più grandi e i momenti più felici arriveranno dalla famiglia.

Con il Sole, Venere, Saturno e Nettuno in questi giorni i Pesci godranno di un ruolo maggiore del solito e saranno spesso al centro dell’attenzione nell’ambiente, anche se sarà allo stesso tempo un mese con abbondanti tensioni, sia emotivamente sia nell’ambiente sociale, ma generalmente si risolveranno bene con un aiuto inaspettato. È un mese di abbondanti “chiaroscuri”, in cui si avrà maggiore sostegno dalla fortuna, ma allo stesso tempo occorre affrontare tutto con cautela.

A Marzo dunque, saremo sotto l’influenza dei Pesci e del suo pianeta dominante Nettuno, che governano sentimenti ed emozioni, motivo per cui oggigiorno, a livello generale, il cuore e gli impulsi tendono a predominare sulla testa e sulla parte più razionale. Si terrà un po’ più conto anche degli ideali, dei principi e dei valori, così come delle persone che li difendono e li personificano.

Antonella Acernese

Recent Posts

Gemma Galgani, dove vive la dama del trono over: casa da sogno nel cuore di Torino

Gemma Galgani vive in una casa bellissima che ha conquistato tutti i fan. Lei stessa…

3 mesi ago

Amici, lite furiosa tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: cosa è successo

C'è stato un nuovo colpo di scena nello studio di Amici, che ha riguardato stavolta…

3 mesi ago

Perchè Bonolis e Bruganelli si sono lasciati: la verità dietro l’addio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno vissuto un'intensa storia d'amore, che è però volta al…

3 mesi ago

Uomini e Donne, quanto guadagno i tronisti: le cifre

I guadagni dei tronisti di Uomini e Donne: cosa c’è dietro il successo del programma?…

3 mesi ago

Dove vive Paolo Bonolis, la casa da sogno accanto all’ex Bruganelli

Il celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis, volto amato del panorama italiano, ha recentemente svelato un…

3 mesi ago

Re Carlo, cosa sta succedendo con la nuora Meghan: colpo di scena

Re Carlo spera nel successo della nuova serie di Meghan Markle: un cambio di rotta…

3 mesi ago