Lactoflorene pancia piatta integra tutte le sostanze per supportare il corretto funzionamento dell’intestino ed equilibra la flora intestinale. Da provare per dire addio a una pancia gonfia.
Il gonfiore di stomaco è una condizione molto comune. Tutti ci facciamo i conti prima o poi ed è una sensazione fastidiosa che può provare dolori e fastidi. Se non trattata, la situazione può peggiorare fino a farsi molto seria. Le cause sono molteplici, tante delle quali derivano dalla società in cui viviamo.
Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di un integratore alimentare composto da fermenti lattici vivi ed estratti vegetali. I componenti principali sono: camomilla, melissa, passiflora e zenzero, ortica, oltre a un’ampia varietà di enzimi.
Come funziona Lactoflorene pancia piatta?
I fermenti lattici sono quelli che hanno il compito di riequilibrare la flora intestinale. Gli estratti vegetali, invece, sostengono un regolare moto dell’intestino e aiutano a sgonfiare la pancia.
Sono tantissimi i benefici di Lactoflorene pancia piatta, li descriviamo di seguito.
Secondo una ricerca commissionata da un’Università americana, questo famosissimo integratore ha aiutato alcune donne in sovrappeso a perdere una media del 30 per cento del loro grasso della pancia viscerale. I partecipanti allo studio hanno inoltre perso due centimetri di giro vita durante il periodo dell’esperimento.
Si ritiene che Lactoflorene pancia piatta abbia effetti positivi sulla salute del cuore. Riduce il rischio di malattie cardiache abbassando i livelli di colesterolo cattivo nel corpo. I dati sono documentati da studi scientifici che affermano come il colesterolo cattivo scenda di circa 9 punti percentuale.
Aiuta a prevenire la resistenza all’insulina, riducendo così la possibilità di contrarre il diabete. Chi soffre di gonfiore di stomaco è più incline a soffrire di diabete di tipo 2. Lactoflorene pancia piatta contribuisce a perdere il grasso della pancia e lo mantiene sotto controllo.
Il prodotto si basa su modelli di alimentazioni sani. Ti incoraggia a mangiare sano e a puntare su alimenti come frutta a guscio, semi, pesce e olio d’oliva. Evita carne rossa e grassi saturi. Questo ti aiuterà a supportare l’integratore nel modo giusto e a evitare malattie cardiovascolari.
Come integratore funziona lasciandoti anche un senso di sazietà. Lavora rallentando la digestione, mantenendoti sazio per un periodo di tempo più lungo. Si consiglia comunque di mangiare cibi ricchi di fibre che possono aiutare a fermare la fame.
Lactoflorene pancia piatta viene venduto in una pratica confezione in bustine suddivise in due parti. Ciò permette ai componenti attivi di non interagire tra di loro, offrendo stabilire e massima praticità.
La dose consigliata è di una bustina al giorno, preferibilmente prima della colazione.
No all’assunzione in gravidanza e in caso di allattamento al seno. No anche all’assunzione nei bambini, in particolare ne è vietato l’utilizzo nei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Si tratta di un integratore alimentare che non deve in nessun modo sostituire i pasti ma, appunto, integrarli. Lactoflorene pancia piatta non sostituisce un’alimentazione corretta e l’attività fisica. Per qualsiasi dubbio, rivolgersi al proprio medico di fiducia.
Il prodotto costa in farmacia 13,50 euro.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…