La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Alonso è molto preoccupato di perdere un altro figlio. Cosa accadrà, invece, a Manuel?
La Promessa è una soap opera che sta conquistando, puntata dopo puntata, il cuore dei telespettatori. Siamo nel 1898 al Los Pedroches quando Dolores si ritrovava a fuggire con i suoi figli – Jana e il piccolo neonato – da uomini a cavallo e con cattive intenzioni. Tanto è vero che la piccola assisterà proprio all’uccisione della madre.
La ragazza viene minacciata dagli uomini a cavallo ed è costretta consegnare suo fratello. 15 anni più tardi è sempre più convinta di voler vendicare la morte di sua madre e si ritroverà a lavorare come donna di servizio a La Promessa. Proprio qui incontrerà suo fratello Manuel salvandolo dal fratello di Tomas.
Come accennato precedentemente, la soap opera tiene gli spettatori con il fiato sul collo e settimana dopo settimana sono impazienti di sapere cosa accadrà. Durante le ultime puntate si è assistito alla disperazione di Alonso che è ancora molto preoccupato per l’incidente avuto da Curro.
Anche per Manuel le cose non sembrano andare proprio per il verso giusto, tanto è vero che il ragazzo si ritroverà ad affrontare una situazione in famiglia decisamente troppo complessa. Fortemente è appassionato di volo, decide di iscriversi ad una gara nonostante il padre sia fortemente preoccupato. Alonso, infatti, teme che al figlio possa succedere qualcosa di brutto, ragion per cui gli esprime tutta la sua titubanza.
L’uomo si ritroverà a pensare al passato, riferendosi al terribile incidente che ha coinvolto Curro e che per poco gli ha fatto perdere la vita. La vita villa vive un momento molto difficile, dove paura e misteri sono all’ordine del giorno. Alonso è sempre più convinto di voler indagare sull’incidente e teme che scoprire la verità possa anche portare in auge lo scandalo della sua paternità.
Nel frattempo, e in questo clima di tensione, Manuel sente molto la mancanza di Jana. Il padre continua a fargli pressioni sulla gara, al punto tale da arrivare quasi a supplicarlo. Nonostante ciò il ragazzo è sempre più propenso a voler prendere parte alla competizione, sottolineando di essere ormai stufo di vivere in questa sorta di bolla protettiva che gli ha imposto.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…