Kate Middleton, Principessa del riciclo con un abito che ha lasciato tutti senza parole. Il vestito rosa infatti è perfetto per una cerimonia estiva: quanto costa.
Futura regina ma attuale regina di stile: tutto questo è sicuramente Kate Middleton. La famosa principessa, in questi anni, ha dimostrato di voler ad ogni costo seguire le orme di sua suocera, ovvero la madre di suo marito il Principe William, Lady Diana. Chi c’era, ricorda benissimo che quando Diana entrò all’interno della famiglia reale all’inizio degli anni ottanta, si ritrovò a comunicare la sua fortissima personalità proprio attraverso la moda che diventò per lei una vera e propria arma nel corso degli anni.
Kate, proprio come la suocera Diana, in questi anni tramite la moda ha comunicato parecchio. Ha indossato vestiti che appartenevano alla famiglia reale, gioielli con un valore importante, insomma è evidente che la Principessa del Galles abbia lavorato davvero molto sulla sua figura in tutti questi anni.
Forse non sarà nata per essere regina, ma senza ombra di dubbio è nata per poterlo diventare. Con la morte della Regina Elisabetta, la nonna di William, adesso Kate è diventata l’erede effettiva al trono d’Inghilterra. Con la dipartita di Carlo, sarà proprio lei a salire sul trono accanto a suo marito.
Kate Middleton: il vestito rosa conquista tutti
Dal momento in cui Kate è consapevole di avere davvero un ruolo importante in questa famiglia, negli ultimi anni si è rimboccata le maniche ed è diventata sempre di più una figura fondamentale, praticamente di riferimento per i sudditi inglesi che adesso fanno affidamento su di lei. Ad esempio, i tabloid inglesi hanno rivelato che lei con William è stata molto centrale nelle decisioni che sono state prese in merito a tutto quello che è successo in questi mesi col Principe Harry.
Tornando a parlare del suo spiccato senso della moda, Kate in questi anni è diventata anche “regina del riciclo“. Infatti, molto spesso l’abbiamo vista indossare più volte lo stesso vestito e anche in occasioni importanti, come cerimonie di famiglia.
I vestiti che indossa, poi, sono spesso e volentieri alla portata di tutti. Poi certo, alcuni sono un po’ più costosi, come quello che ha indossato in occasione della sua visita al Young V&A. L’abito rosa che aveva addosso è di Beulah London, e potete trovarlo sul sito ufficiale ma anche nei negozi dove è presente questo brand a circa 700 euro.