Gue Pequeno ha detto che ha un incubo su Celine Gue Pequeno ha detto che ha un incubo su Celine

Gue Pequeno e il problema con la figlia piccola “Questo è un vero incubo”

Gue Pequeno ha raccontato del suo problema con Celine: ecco cosa ha ammesso il famoso rapper su sua figlia.

Cosimo Fini è diventato padre da poco più di un  anno, e, intervistato dall’attore italiano Giacomo Poretti, alla guida di Porecast, ha confessato a tutto il pubblico di essere preoccupato per un motivo particolare.

Gue Pequeno ha detto che ha un incubo su Celine
Gue Pequeno preoccupato per la figlia piccola Step1.it Fonte Instagram @therealgue

Il rapper ha ammesso, senza peli sulla lingua, di essere apprensione per il suo ruolo di padre, soprattutto per l’imminente futuro. Ecco cosa ha svelato Gue Pequeno a proposito della piccola Celine.

Gue Pequeno preoccupato per sua figlia Celine

Il cantante Gue Pequeno, nome celebre della scena rap italiana e non solo, e la sua ex compagna, Yusmary Ruano, alla fine del 2021 sono diventati genitori, dopo una lunga e coinvolgente storia d’amore, durata circa tre anni. Alcuni mesi dopo la nascita della loro primogenita Celine però Cosimo Fini, vero nome del rapper, e la modella hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Gue Pequeno preoccupato per la figlia piccola
Dichiarazione di Gue Pequeno su sua figlia Step1.it

Proprio il rapper ha ammesso di essere stato assente quando sua figlia ha spento la sua prima candelina, lo ha raccontato in una delle barre di un suo pezzo musicale. Gue Pequeno intanto, nonostante le assenze legate alla sua attività musicale, agli eventi, e ai tour,  da poco più di un anno a questa parte, proprio per la nascita della bimba ha cambiato il suo nome in Gue, rinunciando a Pequeno, come a voler simboleggiare il passaggio di testimone alla nuova generazione: non è più piccolo, c’è Celine ora, ed è lei la vera pequena adesso.

Cosimo Fini è stato ospite a uno dei gli appuntamenti del podcast del comico italiano Giacomo Poretti, famoso per le pellicole cinematografiche interpretate in compagna dei suoi colleghi Aldo e Giovanni. L’attore non ha potuto fare a meno di chiedere a Gue Pequeno del suo rapporto con Celine. A quel punto il rapper si è sbottonato e ha confessato che è preoccupato.

Il motivo che lo ha messo in allarme è che la figlia piccola ben presto crescerà e vorrà guardare i cartoni e lui è terrorizzato all’idea di vedere “Frozen magari 23 volte di fila” così come, ha ammesso nel corso di Porecast, è capitato ad altri papà suoi coetanei, e che per lui è un vero incubo! Con la sua solita ironia pungente poi, alla domanda di Giacomo Poretti su come si sente a esser diventato papà, Gue ha risposto che per ora non interagisce troppo con Celine, anche perché lei è bilingue, dato che la madre è cubana, e dunque per imparare a parlare le occorre più tempo di quanto impiegano in genere i bambini che parlano solo una lingua.