Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello, e gli autori hanno preso una nuova decisione. Continua a mettersi molto male.
Il famoso reality show Mediaset ha saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che hanno sempre appassionato migliaia di persone in tutta Italia.
In modo del tutto inatteso, è successo un nuovo episodio nella Casa che ha fatto sì che gli autori prendessero una nuova decisione.
Cosa hanno deciso gli autori del Grande Fratello
Gli inquilini della Casa del Grande Fratello continuano a non rispettare le regole del programma, e nelle scorse ore c’è stato un nuovo provvedimento contro i gieffini. Gli autori hanno infatti deciso di diminuire improvvisamente il budget settimanale della spesa del 30%, e i partecipanti di questa edizione hanno quindi avuto a disposizione solamente 280 euro per acquistare quello di cui avevano bisogno. A leggere il comunicato sono stati Luca Calvani e Amanda Lecciso, che hanno appunto scoperto che a causa questa scelta della produzione è stata la continua violazione del regolamento da parte dei gieffini.
Ad esempio, è stato infranto il divieto di parlare senza microfono e di toccare le telecamere per evitare di essere in quadratati. “A causa delle ripetute violazioni del regolamento, divieto di togliersi il microfono e di toccare le telecamere, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. Avete a disposizione 280 euro“, si legge sul comunicato. Luca Calvani ha così ripreso i compagni, ricordando loro che nel contratto sono presenti diverse norme da rispettare, ma che sono state ignorate nelle ultime settimane.
Per via di questa decisione presa dagli autori, nella Casa si è scatenato il caos, oltre che una tensione arrivata ormai alle stelle. A scontarsi sono stati ad esempio Helena e Jessica: la prima ha infatti lanciato alla seconda l’acqua del bollitore, per poi provare a colpirla con lo stesso bollitore, mancandola fortunatamente. Nel frattempo, in molti si domandano cos’altro potrà succedere nella Casa più spiata d’Italia, e per scoprire quello che il programma ha in serbo per i fan bisognerà attendere le prossime puntate. I fan non vedono infatti l’ora di assistere alle tante vicende che avverranno tra quelle quattro mura, e che verranno trasmesse in tv.