La sua bellezza è ormai proverbiale e non accenna a diminuire. In una delle ultime foto, Elisabetta Gregoraci sfoggia una tutina aderente di quelle niente male
Come faccia a essere così sexy, nonostante il tempo che passa, è un mistero che la scienza prima o poi dovrà spiegare. Ma Elisabetta Gregoraci è così e noi la amiamo visceralmente proprio per questo. Anche per la sua capacità di condividere con noi la sua vita. Prendete, per esempio, la foto che vi proponiamo oggi: la nostra Elisabetta la pubblica tramite il proprio account Instagram e fa, ovviamente, il pieno di like e interazioni.
43 anni compiuti all’inizio dell’anno, ma ancora oggi un fisico di quelli che fanno invidia a donne con la metà dei suoi anni. Del resto, noi che la seguiamo con grande interesse sui social sappiamo bene quanto tempo Elisabetta dedichi non solo alla cura di sé, ma anche all’allenamento. E i risultati si vedono tutti. Non da oggi, peraltro. Modella che conosciamo da diverso tempo, Elisabetta Gregoraci, che si è fatta tanta strada dalla sua Calabria, dove è nata a Soverato, in provincia di Catanzaro.
Per lei anche alcune performance cinematografiche. Tra tutti i titoli, menzioniamo “C’era un cinese in coma” (2000), “Made in China napoletano” (2017) e “Aspromonte – La terra degli ultimi” (2019). Questo perché Elisabetta Gregoraci è sempre rimasta molto affezionata alle proprie origini meridionali e, in particolare, calabresi. Lei che in televisione ha condotto dal 2012 al 2019 il fortunato show comico, “Made in Sud”.
La tutina aderente di Elisabetta Gregoraci
Ovviamente, molta della sua popolarità le deriva anche dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Quando i due si conoscono, Briatore è uno degli uomini più influenti del circuito della Formula 1: il matrimonio nel 2010, dopo che la storia era salita alla ribalta nel 2006. Una storia d’amore importante, resa ancor più bella dalla nascita del figlio Nathan Falco. Ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si lasciano definitivamente nel 2017.
Sono tuttavia rimasti in eccellenti rapporti. Lo evinciamo seguendo i due sui social. Spesso li vediamo insieme e insieme al giovane Nathan Falco. In generale, Elisabetta Gregoraci, come dicevamo, è davvero molto attiva sui social network. Su Instagram soprattutto. Lì pubblica scene di vita vera e dorata, spesso a Montecarlo, dove risiede. Ma non manca di aggiornarci sulle sue performance professionali, dato che sempre più brand della moda e della cosmetica la scelgono come testimonial per pubblicizzare i propri prodotti tramite i social network.
Uno degli ultimi post pubblicati dalla bella Elisabetta la mostra proprio a Montecarlo: indossa una tutina rosa che ne esalta le forme. Anzi, se dobbiamo dire, come potete vedere voi stessi, dalla tutina fuoriescono in parte le generose forme della nostra beniamina. I fan la premiano con migliaia e migliaia tra like e interazioni. Come sempre.