Sport

È la compagna del terzino più forte d’Italia: la riconoscete con questo costume incantevole? | FOTO

Si gode le bellezze di Ischia, ma è lei stessa splendida. Conoscete questa modella e influencer, legata a uno dei terzini più forti del mondo?

Modella e influencer. Professioni ormai ovvie, se si è giovani, se si è belle, anzi, bellissime. Se si è le compagne di calciatori famosissimi e fortissimi. Tutte doti che la nostra Zoe ha. La conoscete? E’ la compagna di quello che è unanimemente considerato come il terzino più forte della serie A.

La bellissima Zoe è legata a un grande calciatore foto: Instagram @zoe_cristofoli – (step1.it)

Se non la conoscevate, sicuramente da oggi ci ringrazierete per avervela fatta scoprire. Non perdete tempo e iniziate a seguirla sui social dove è già una celebrità. E, questa volta, niente affatto per via dell’unione con il campione. No, Zoe non vive di luce riflessa, anche perché, guardatela bene, di luce ne emana già tantissima di suo.

E’ incantevole nella foto che vi proponiamo. La bellissima si trova in un posto altrettanto meraviglioso, Ischia. Ma la sua bellezza, con un corpo scultoreo, ricoperto di tatuaggi e appena coperto dal succinto costume che indossa, offusca anche la bellezza della perla della Costiera. E, allora, ringraziateci: lei si chiama Zoe Cristofoli e da oggi la potete seguire sui social. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Zoe e il terzino più forte d’Italia: una relazione che dura da anni

Ora che ve l’abbiamo presentata, siamo in debito con voi dell’altra informazione fondamentale: a chi è legata la bellissima Zoe? Non potete non conoscerlo, soprattutto se siete appassionati di calcio. Zoe, peraltro, è da poco diventata mamma, dato che il 7 aprile 2002 ha dato alla luce Theo Jr. E, allora, svelato l’arcano: Zoe è innamoratissima e ha occhi solo per il terzino del Milan, Theo Hernandez.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli hanno avuto un figlio foto: Instagram @zoe_cristofoli – (step1.it)

25enne francese, Theo Hernandez è considerato il terzino più forte della serie A e tra i più forti al mondo. E il Real Madrid si starà mangiando le mani per esserselo fatto strappare dal Milan, nell’ormai lontano 2019. Uno dei colpi migliori fatti da Paolo Maldini, che lo portò a Milanello quando in pochi lo conoscevano.

Da quel momento, la crescita di Theo Hernandez è stata esponenziale e stratosferica. Velocissimo, con una progressione irresistibile, è dotato anche di un gran tiro con il suo mancino. E, infatti, non gli manca il vizietto del gol: 130 presenze e 22 reti, per ora, con il Milan e 16 presenze e 2 reti con la maglia della Nazionale francese. Insomma, un giocatore fortissimo che, infatti, il Milan deve, di anno in anno, difendere dagli assalti dei top club europei. Certo che, se andasse via, per la bellissima Zoe sarebbe più problematico godersi perle come Ischia, che solo il nostro Paese offre.

Claudio Rossi

Recent Posts

Come abbinare lenzuola matrimoniali e accessori per un letto elegante

Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…

3 settimane ago

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…

7 mesi ago

Addio ruggine dopo l’inverno grazie a questo facilissimo metodo: ti bastano tre ingredienti comuni

C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…

7 mesi ago

Oroscopo della sfortuna di maggio: 3 segni dovranno fare i conti con molti problemi da risolvere

L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…

7 mesi ago

Ogni primavera trovo le cimici sui panni stesi: con questo piccolo trucco non si avvicineranno più

Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…

7 mesi ago

Invasione “aliena” sulle coste italiane, se ne incontri uno fai attenzione a come ti comporti

Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…

7 mesi ago