Dove vive la regina della televisione italiana? Maria De Filippi ha una casa da sogno, sapete dove si trova?
La conduttrice di Uomini e Donne è una delle donne più chiacchierate del tubo catodico italiano. Nata nel 1961 a Milano ha conseguito la laurea in Giurisprudenza e, ben presto, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, diventando una pietra miliare delle reti Mediaset.
Ha saputo conquistarsi un posto nel cuore degli italiani, grazie alla sua dialettica e alla sua empatia. La sua gavetta ha avuto inizio negli anni 90 e, da quel momento, ha costruito il suo impero mediatico, ed è per questo che viene definita la regina della televisione italiana.
Dove vive Maria De Filippi?
Una delle sue qualità più amate è la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti, una dote di certo innata, ma che ha perfezionato anche grazie ai suoi studi accademici. Maria De Filippi, infatti, ha conseguito un titolo di studio prestigioso presso l’Università degli studi di Milano.
Oggi è una delle donne più influenti dello spettacolo italiano, conosciuta in tutto il mondo. Di lei si posseggono molte informazioni professionali, ma cosa si conosce invece della vita privata?
La conduttrice di Amici è particolarmente riservata circa la sua sfera personale, non ama infatti stare al centro dell’attenzione mediatica, preferisce far parlare i successi che ottiene con i suoi programmi.
È noto che abbia avuto una relazione ventennale con il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, scomparso nel 2023. Hanno vissuto una storia d’amore molto intensa, hanno convissuto per molti anni a Roma in una splendida villa situata nel quartiere Parioli.
Come poc’anzi accennato, Maria De Filippi non parla molto della sua sfera privata, ma nel corso di un’intervista che ha tenuto in collegamento direttamente dalla sua casa con Fabio Fazio, i telespettatori hanno potuto scorgere qualche dettaglio ulteriore della sua splendida dimora.
Dopo la scomparsa del suo compagno, ha deciso di restare proprio presso la villa che ha condiviso tanti anni con lui. La casa è arredata nei minimi dettagli, i toni predominanti sono quelli pastello, i dettagli sono lussuosi e contemporanei. La cucina è dotata di ogni comfort e ciascun ambiente presenta dei particolari che rendono lo spazio confortevole.
I suoi fan sono rimasti letteralmente spiazzati quando hanno scorto i dettagli della sua abitazione, infatti, non erano abituati ad entrare nella sfera privata della conduttrice. Per loro è stato importante, un gesto per conoscerla più a fondo.