Definizione : un profilo Facebook è l’account personale di un individuo, in cui può pubblicare aggiornamenti, caricare foto, condividere video, mantenere un elenco di amici e fornire informazioni personali. Sebbene “profilo” sia spesso utilizzato per fare riferimento alla pagina di account personali o professionali, le aziende hanno “Pagine” Facebook che offrono funzionalità pubblicitarie.
Le pagine hanno le stesse funzionalità social di base dei profili: crea post, lascia commenti, carica foto e altro ancora. La differenza principale è che le pagine hanno follower mentre i profili hanno amici . Le pagine possono invitare gli utenti a seguire la loro pagina come fan.
I profili sono destinati esclusivamente a singole persone e sono destinati a scopi non commerciali. In effetti, usarne uno per guadagno commerciale è una violazione dei termini di servizio di Facebook e può far sospendere l’account.
Le pagine, al contrario, assomigliano ai profili, ma sono pensate per aziende e organizzazioni. Le pagine possono pubblicare annunci e promozioni di Facebook. Le pagine devono essere affiliate ad almeno un profilo, quindi per gli imprenditori che non hanno iniziato a Facebook, la creazione di un profilo personale è un prerequisito. Tuttavia, Facebook consente agli utenti di convertire il tuo profilo in una pagina , che trasferirà tutti i tuoi follower e amici.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…