Preferisci gustare un bel primo piatto o un gustoso secondo? Quello che rispondi rivela una verità nascosta sulla tua personalità.
Anche a tavola, così come nella moda o al cinema, ognuno di noi può avere dei gusti anche molto diversi. Se si parla di cucina, per esempio, c’è chi preferisce le ricette salate e chi, invece, non può proprio fare a meno del dolce. Ancora, da un lato ci sono gli amanti del pesce e dall’altro quelli che preferiscono la carne o le verdure. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Ciò che, però, forse ancora non sai è che quello che scegli di portare a tavola può rivelare un dettaglio nascosto della tua personalità. L’avresti mai detto? In particolare, quest’oggi vogliamo svelarti qualcosa su di te che ancora non sai semplicemente dalla risposta a questa domanda: a pranzo che cosa non può proprio mancare, il primo o il secondo?
Cosa non può mancare a pranzo, primo o secondo? La risposta rivela un dettaglio nascosto della tua personalità
Come abbiamo anticipato poco fa i nostri gusti a tavola, compresi quelli relativi alla scelta dell’acqua, rivelano degli aspetti nascosti del carattere. In particolare, ciò che scegli di mangiare a pranzo mette in luce una verità pazzesca su di te. Sei curioso di saperne di più? Allora basta perdere altro tempo prezioso e scopriamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
- Primi: se di solito a pranzo preferisce mangiare un bel primo piatto significa che hai una personalità abbastanza precisa, metodica e rigorosa che sfocia in alcuni casi ad una vera mania per l’ordine e la pulizia, anche in cucina! Per questo stai molto attento a ciò che compri al supermercato e a come lo prepari. Nonostante infatti la passione per i carboidrati, tieni alla linea e cerchi sempre di bilanciare tra loro pranzo e cena. La tua famiglia ti vede come un vero e proprio punto di riferimento sia a livello organizzativo sia a livello emotivo.
- Secondi: se generalmente a pranzo mangi un secondo significa che sei più originale e creativo. Uno spirito libero a cui piace improvvisare sia dentro che fuori dalla cucina. Grazie ai tuoi lampi di genio riesci a trovare una soluzione alternativa e allo stesso tempo efficace anche alle situazioni più assurde. Insomma, la fantasia e la versatilità sono le tue armi segrete.
E tu, che cosa ne pensi? Ti sei riconosciuto in queste brevi descrizioni? Ovviamente non c’è alcuna base scientifica, in quanto questo test è da intendersi a semplice scopo di svago e di divertimento.