Curiosità

Ciao Darwin 9 non si ferma, Bonolis e Laurenti ancora in onda: la decisione di Mediaset

Arrivano conferme per Ciao Darwin: lo show con il duo Bonolis-Laurenti ci sarà ancora e promette tante risate per il finale di stagione.

Il programma che intrattiene milioni di telespettatori il venerdì sera, ha in serbo una bella sorpresa per tutti i suoi fan che si sintonizzeranno il 23 febbraio, e non solo! Ciao Darwin non finirà, come tutti pensavano, questo venerdì, ma i produttori hanno un asso nella manica per la prossima settimana.

Continua il successo di Ciao Darwin: Mediaset svela i prossimi passi (foto ANSA) – step1.it

La storica trasmissione, che va in onda da fine anni ’90, nel corso del tempo si è guadagnata di diritto un posto nel palinsesto Mediaset. I Millennials e la Generazione Z sono nati e cresciuti con la spassosa coppia Bonolis-Laurenti, un duo inseparabile che ha plasmato il successo di moltissime trasmissioni del Biscione.

Per questa nona edizione, in cui la memorabile era di Ciao Darwin è destinata a terminare, ci sarebbe ancora qualcosa che bolle in pentola in casa Mediaset. È anche vero che gli ascolti si sono man mano affievoliti nel tempo, ma soprattutto non sembra crederci neppure Bonolis in un prosieguo: Ciao Darwin ha un futuro? “No. Avanti un altro sì”, aveva dichiarato il conduttore a TvBlog.

Insomma, Ciao Darwin si appresta a dire addio al pubblico della seconda serata di Canale 5, ma promette di farlo in grande stile con un’ultima grandissima puntata da non perdere.

Ciao Darwin, nuove conferme da Mediaset: martedì ci sarà una puntata extra!

L’ultima, o meglio, la penultima puntata di Ciao Darwin rappresenterà un momento storico per la stravagante trasmissione Mediaset, dato che riunirà personaggi storici che hanno preso parte alle varie puntate. Ma non è tutto: un incredibile finale di stagione accompagnerà gli spettatori la prossima settimana.

Bonolis e Laurenti, il loro percorso a Ciao Darwin non si ferma: cosa succederà (foto ANSA) – step1.it

La puntata che andrà in onda la sera di venerdì 23 febbraio, vedrà sfidarsi come al solito due fazioni che decreteranno scherzosamente il futuro dell’evoluzione della specie umana. Stavolta, però, a occupare i posti delle platee che circondano Paolo Bonolis, ci saranno tantissimi volti noti sia di Ciao Darwin 2024, che delle edizioni passate.

Lo scontro epocale sarà, infatti, tra Ciao Darwin Giovanni 8.7 e Ciao Darwin Story. Con questa mossa, Mediaset si assicurerà senza dubbio gli spettatori che hanno tanto amato la trasmissione e apprezzato il carattere bizzarro di certi personaggi storici.

Ma non è finita qui! Per il gran finale, i produttori di Ciao Darwin porteranno in tv con Bonolis un recap dei concorrenti più memorabili. Ciao Darwin Rewind, infatti, andrà in onda il prossimo martedì 27 febbraio, con il vero finale che questa trasmissione merita. In questa puntata speciale, oltre al conduttore e Luca Laurenti, interverranno anche produttori, il registra Roberto Cenci e ci saranno tante scene del tutto inedite.

Luigi Russo

Recent Posts

Come abbinare lenzuola matrimoniali e accessori per un letto elegante

Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…

3 settimane ago

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato

Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…

7 mesi ago

Addio ruggine dopo l’inverno grazie a questo facilissimo metodo: ti bastano tre ingredienti comuni

C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…

7 mesi ago

Oroscopo della sfortuna di maggio: 3 segni dovranno fare i conti con molti problemi da risolvere

L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…

7 mesi ago

Ogni primavera trovo le cimici sui panni stesi: con questo piccolo trucco non si avvicineranno più

Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…

7 mesi ago

Invasione “aliena” sulle coste italiane, se ne incontri uno fai attenzione a come ti comporti

Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…

7 mesi ago