Il portale Pugliaimpiego era il sistema di informazione e servizi per l’impiego della Regione Puglia, che permetteva l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e offriva servizi di supporto alla ricerca di lavoro.
Tuttavia, nel 2017 il portale Pugliaimpiego è stato dismesso e sostituito dal nuovo portale “Lavoro per Te“, che offre una piattaforma più moderna e avanzata per la ricerca di lavoro e l’inserimento professionale.
“Lavoro per Te” è un portale gestito dalla Regione Puglia che consente di cercare offerte di lavoro presenti sul territorio pugliese, creare un proprio profilo professionale, aggiungere il proprio curriculum vitae e candidarsi alle offerte di lavoro presenti. Inoltre, il portale offre servizi di orientamento professionale e di formazione, così come la possibilità di accedere a finanziamenti e agevolazioni per la creazione di nuove imprese.
“Lavoro per Te” è un portale attivo e in costante aggiornamento, che si prefigge l’obiettivo di agevolare la ricerca di lavoro e l’inserimento professionale dei cittadini pugliesi, offrendo un servizio di alta qualità e in linea con le esigenze del mondo del lavoro.
Il letto, si sa, è il fulcro di ogni camera da letto. Parliamo dell’elemento più…
Bicarbonato in giardino, il trucco dei vivaisti: rimarrai senza parole dal risultato, sorprendente per la…
C'è un metodo facilissimo che ti consente di dire addio alla ruggine dopo l'inverno. Sai…
L'oroscopo della sfortuna di maggio colpisce tre segni zodiacali che dovranno fare i conti con…
Tutte le volte in primavera arrivano le cimici sui panni stesi. Usa questo trucco e…
Invasione "aliena" sulle coste italiane: se ti imbatti in uno di questi esseri, fai attenzione…