Paola Perego confessione Paola Perego confessione

“Avevo paura”: Paola Perego, la rivelazione choc sul figlio lascia senza fiato | Impossibile non commuoversi

Tutti conoscono e amano Paola Perego come conduttrice televisiva, ma in pochissimi sanno che ha passato un periodo veramente devastante.

Paola Perego è una famosissima conduttrice televisiva italiana che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento grazie alla sua versatilità e professionalità.

Paola Perego confessione
La confessione di Paola Perego ANSA FOTO Step1.it

I suoi fan, per la maggior parte, pensano di conoscere ogni dettaglio e ogni caratteristica della sua vita, ma da poco hanno realizzato che non è così. La Perego infatti, in una recente intervista, ha rivelato degli eventi del suo passato che hanno sconvolto il pubblico.

Paola Perego: la conduttrice fa una rivelazione su se stessa e su suo figlio.

La conduttrice, nata a Monza il 17 aprile del 1996, ha iniziato la sua carriera lavorando prima in radio per poi approdare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ed è proprio in questo mondo che la donna si è distinta grazie alle sue doti.

Paola Perego confessione
Paola Perego racconta una sua verità ANSA FOTO Step1.it

Paola Perego infatti è in grado di condurre diversi tipi di programmi tv ed è in grado di spaziare dall’intrattenimento alla cronaca, dal talk show al game show. Nota per la sua simpatia, la sua autenticità e la sua capacità di creare un legame immediato con il pubblico, Paola Perego ha conquistato il cuore degli spettatori italiani diventando una presenza iconica nel panorama televisivo nazionale. Non è però tutto oro ciò che luccica. Recentemente infatti, come detto prima, la conduttrice ha rilasciato un’intervista dove ha raccontato di uno dei momenti più bui della sua vita.

Paola Perego ha da poco celebrato il traguardo dei cinquanta anni ed è proprio in questa occasione che ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Grazia”. Per la conduttrice di “Domenica In”, il passato non è stato un periodo facile da affrontare ed ha voluto condividerlo con i suoi fan. Rivisitare il passato, ovviamente, fa molta paura, per alcuni però è più terrorizzante che per altri. Una di queste persone è proprio Paola Perego la cui vita privata è stata segnata da momenti oscuri. La conduttrice infatti ha rivelato che: “Per anni il lavoro è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile…Ero disperatamente sola. Il mio bambino soffriva d’ansia ed io avevo paura a tenerlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui”.

Ovviamente le parole della conduttrice hanno sconvolto parecchio i fan che da subito hanno inviato messaggi di solidarietà e di conforto per la conduttrice. Ancora una volta ci viene confermato che la vita dei vip non è tutta rose e fiori come ci si aspetta.