Antonella Fiordelisi prima sfilata in carriera per una delle influencer più amate del momento: l’ex gieffina si prende la scena con un abito argento: “Statuaria”.
Pioggia di complimenti per Antonella Fiordelisi, ma anche pioggia di polemiche. Tutto è cominciato quando, l’altra notte, la famosa influencer ha rivelato che è stata scelta per aprire e chiudere una sfilata molto importante in Israele. Lei, entusiasta di questa opportunità di lavoro, si è ritrovata travolta dalle critiche di chi ha provato a farle notare che non è carino supportare questo Paese dopo tutto quello che sta succedendo nel mondo. Stavolta Antonella sembra averla combinata davvero molto grossa.
In molti hanno cercato di giustificare Antonella accusandola praticamente di essere ignorante, e di essere stata spinta a partecipare ad una sfilata a cui non avrebbe mai dovuto prendere parte. In ogni caso, la famosa influencer è stata davvero felice di questa opportunità di lavoro che le è stata data e ha deciso di onorarla al meglio, pubblicando tantissimi scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono proprio nel momento in cui si è ritrovata ad attraversare la passerella.
Antonella Fiordelisi prima sfilata in carriera: l’ex gieffina si prende la scena
I suoi fans sono stati semplicemente entusiasti di lei. Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, Antonella non aveva ancora avuto modo di vivere delle opportunità di lavoro importanti. Ha lanciato una sua linea di gioielli che sta riscuotendo molto successo tra i suoi fans, ma a livello televisivo non l’abbiamo più vista sul piccolo schermo. Dunque, proprio per questa ragione, in tanti sui social hanno fatto notare che è bello che altri Paesi abbiano notato una bellezza di questo tipo, che l’abbiano apprezzata e deciso di darle una possibilità del genere.
Per l’occasione, Antonella ha indossato un favoloso abito argento senza spalline che ha lasciato tutti senza fiato. Certo, non era propriamente nel suo stile, ma è stata comunque una emozione per lei e per tutti coloro che la seguono.
Gli scatti della sfilata stanno spopolando sui social e Antonella ha deciso di ringraziare questo Paese che ha deciso di puntare tutto su di lei per questa occasione così tanto importante. “Prima sfilata internazionale da guest fatta, grazie Israele” ha scritto Antonella in una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha destato davvero tantissime polemiche tra i suoi followers ma non solo.