lite tra rudy zerbi e pettinelli lite tra rudy zerbi e pettinelli

Amici, lite furiosa tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: cosa è successo

C’è stato un nuovo colpo di scena nello studio di Amici, che ha riguardato stavolta Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Il famoso talent show Mediaset ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Numerosi sono infatti i giovani che hanno scelto di entrare in quel programma per mostrare a tutti il proprio talento e che sono poi diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Di recente c’è stata però una furiosa lite tra i due insegnanti Pettinelli e Zerbi. La scena è subito diventata virale in rete.

Cosa è successo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ad Amici

Anche questa edizione di Amici sta ottenendo un grande successo, e nemmeno stavolta possono mancare gli scontri che avvengono nello studio e che attirano l’attenzione dei telespettatori. Nel corso della puntata del 12 gennaio, Rudy Zerbi ha infatti espresso la sua opinione sull’allievo Nicolò, che è stato chiamato a svolgere un complito sul brano Bella senz’anima di Riccardo Cocciante. La sua esibizione non è però piaciuta al professore, che ha accusato il ragazzo di aver copiato il cantante originale e di non aver personalizzato il brano. Al contrario, Anna Pettinelli si è detta molto soddisfatta del suo allievo e ha avuto così luogo una discussione tra i due insegnanti.

lite tra rudy zerbi e pettinelli
Lite furiosa tra Rudy Zerbi e Anna Pettineli (foto screenshot Mediaset Infinity) step1.it

A un certo punto, Zerbi ha anche preso per braccio la coach e l’ha accompagnata al centro dello studio. “Non mi toccare o ti do un calcio negli stinchi”, ha detto lei dopo aver perso la pazienza. Lui voleva infatti farle vedere un filmato, cioè l’esibizione di Emma Marrone di molti anni fa nello studio televisivo di Amici, sullo stesso brano che ha assegnato a Nicolò. Rudy ha quindi voluto mostrare come la versione di Emma fosse, secondo lui, migliore di quella dell’allievo ma soprattutto come la cantante leccese fosse riuscita a mettere in quella performance qualcosa di personale.

Un comportamento, il suo, che non è però affatto piaciuto ad Anna Pettinelli. Quest’ultima ha infatti accusato il suo collega di far confondere Nicolò, dicendogli sempre che non arriva con le sue esibizioni, e gli ha chiesto quindi di lasciarlo in pace per almeno due settimane. Per scoprire cos’altro succederà ad Amici, non resta che attendere le prossime puntate del talent.

Change privacy settings
×