ornella muti amico che non c'è più ornella muti amico che non c'è più

Ornella Muti, lo strazio per l’amico che non c’è più: “La nostra immagine più bella” FOTO

Ornella Muti piange l’amico che se ne è andato in queste ultime ore: le parole sono davvero commoventi e la foto bellissima.

Giorni di grande dolore questi per Ornella Muti, una delle attrici italiane più famose dagli anni ’70 ad oggi. Nel corso della sua lunghissima carriera la Muti ha lavorato coi più grandi registi del panorama nazionale ed internazionale, ottenendo con le sue performance il plauso di pubblico e critica.

ornella muti amico che non c'è più
La dedica all’amico che non c’è più di Ornella Muti (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – step1.it

Diversi sono i riconoscimenti vinti dall’attrice, dal David di Donatello al Nastro d’oro, fino ad arrivare al Globo d’oro e anche alla nomina, nel ’95, a Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. Il talento della Muti è riconosciuto da tutti, così come ancora oggi apprezzato il suo fascino e ammirata la sua bellezza; anche le nuove generazioni, specialmente grazie ai social, la seguono con affetto e le mandano attestati di stima.

Proprio sul suo profilo Instagram, però, l’ultimo post della Muti è una dedica a lui, venuto a mancare in queste ultime ore e che tanto ha dato sia a lei, come attrice, che all’intero mondo del cinema italiano: le parole sono davvero commoventi.

Ornella Muti, la commovente dedica a lui: il post

Tramite Instagram, Ornella Muti non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa di un uomo che, col suo talento e la sua personalità, ha veramente dato moltissimo al mondo del cinema italiano: Francesco Nuti. L’attore, regista, sceneggiatore e produttore si è spento all’età di 68 anni.

ornella muti amico che non c'è più
L’addio dell’attrice a Francesco Nuti (Credits: Screenshot Instagram Ornella Muti) – step1.it

“Con Francesco Nuti ci lascia per sempre un talento mai troppo celebrato o compreso, un comico mai davvero comico, un poeta egocentrico e lunare, un regista attento e sperimentatore” si legge nella didascalia scritta da una fan page della Muti e ripostata anche dall’attrice; i due, insieme, hanno formato una coppia che rimarrà per sempre nella Storia del Cinema italiano.

Al post sono arrivati migliaia di like, così come tantissimi sono stati i commenti, tutti pronti ad omaggiare la grandezza di Nuti. “Gli hai reso omaggio come meritava ❤️” commenta un fan, mentre sono tantissimi i messaggi di cordoglio, nonché quelli che ricordano con grande amore Tutta colpa del paradiso ed elogiano le straordinarie qualità attoriali di Nuti. Un grande nome che, per tutto ciò che ha fatto, rimarrà sempre vivo nel ricordo.